RINNOVATI I VERTICI DI ANCIC
In Confcommercio Milano l'Assemblea dell'Associazione nazionale tra le imprese di informazioni commerciali e di gestione del credito. Rinnovate le cariche sociali per il 2025-2030
Marco Preti è stato rieletto per acclamazione presidente di ANCIC, l’Associazione nazionale tra le imprese di informazioni commerciali e di gestione del credito (aderente a Confcommercio). L’Assemblea ordinaria elettiva di ANCIC, svoltasi in Confcommercio Milano, ha rinnovato le cariche sociali per il 2025-2030. Del Consiglio Direttivo di Ancic fanno inoltre parte Luca Berti, Domenico Bracone, Daniele Gardella, Simone Mangoni, Paolo Rusconi, Dario Vuolo.
Il Collegio dei Probiviri è composto da Giovanni Lamanna, Stefano Magnolfi, Daniele Vagnarelli.
Marco Preti è al suo secondo mandato di presidenza di Ancic. Nella sua relazione introduttiva all’Assemblea ha ripercorso le varie fasi che hanno caratterizzato l’attività del quinquennio, ribadendo la forte rappresentanza di ANCIC a livello istituzionale e la capacità di dialogo con la Pubblica amministrazione che caratterizza da sempre l’operato dell’Associazione. Preti ha evidenziato l’impegno dell’Associazione per l’ampliamento della base associativa.